Cerca nel blog

domenica 10 novembre 2013

Settima straricca: spettacolo, corso, il nuovo libro..

Il privilegio di fare il lavoro per il quale hai studiato, combattuto e che ti riempie di passione,energia,piacere,soddisfazione.. tutto ciò non ha prezzo e non lo cambierei con niente al mondo! 
Settimana intensa con Appartenenza..tante emozioni e commenti meravigliosi da parte del pubblico..il sentore di aver raggiunto l'obiettivo: muovere idee, emozioni, pensieri. 
Sabato e domenica (fino a poco fa) a "costruire" qualcosa di bello con il gruppo del corso per operatori teatrali per bambini: una formazione sempre in evoluzione, dinamica, che mi coinvolge e mi appassiona tanto! E il mio nuovo libro Ancora racconto che in questi giorni inizia a finire in luoghi e spazi diversi..mi incuriosisce e mi gratifica molto immaginare "chi mi legge"..è una parte di me e del mio lavoro che finisce in altre mani, ma io non sono fisicamente lì, a parlare, spiegare o recitare per trasmettere qualcosa..E questa immagine è strana.. le mie idee e le mie fiabe sulle pagine di un libro nelle mani di chi deciderà di leggerle.. 
Settimana proprio bella, intensa e ricca di energia e positività!

E ora qualche news:
Sono rimasti solo 5 posti per il seminario sulla fiaba dell'8 dicembre.
Abbiamo aperto le iscrizioni per il seminario Giochiamo con il corpo, del 12 gennaio, e sono rimasti 8 posti.

Nessun commento:

Posta un commento