Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

Appuntamenti di novembre e dicembre 2016

Per vivere nella bellezza dobbiamo costruirla insieme! 
Novembre e dicembre saranno due mesi fitti fitti per Teatro in Gioco®... tanti incontri e appuntamenti per grandi e piccoli. Iniziamo a curiosare un po'...
- Prosegue il Corso Nazionale per operatori teatrali per bambini... ci prepariamo per il quinto e sesto incontro.
- Per i bambini appassionati di matematica o -anche meglio! - resistenti alla matematica iniziano gli appuntamenti con Fabio e con la sua "La Matematica è..divertente!": il 4 novembre, alle 17.00, c/o Libreria Mondadori Gandiglio;
e un ciclo di 4 incontri ( 8, 15, 22, 29 novembre) c/o la Libreria Risvolti. La matematica diventa gioco e creatività!
- Tornano Caterina e Giacomone con le Letture -Gioco che accompagneranno la presentazione del mio nuovo libro! A novembre gli appuntamenti saranno il 12, 18 e 26. L'appuntamento a dicembre è per il 2 e il 16. Intanto vi svelo tutto sulla Lettura-Gioco del 12 novembre: Caterina e Giacomone giocheranno con i bambini c/o la Libreria Risvolti, alle 17.00.
- Il 24 novembre ci vediamo con le bambine e i bambini per immergerci in un'avventura multisensoriale: narrare, disegnare con il corpo e con il colore, creare... Un nuovo appuntamento "Ti fiabo e ti disegno!" c/o la Libreria Risvolti.
- Seminario formativo per operatori teatrali, insegnanti, educatori il 4 dicembre: C'era una volta..c'è..ci sarà. Tanti percorsi espressivi ed operativi per inventare e scrivere storie per e con i bambini.
- Una bella novità, a dicembre: Libri ad occhi aperti. Un appuntamento dedicato tutto alle mamme e ai papà per parlare di libri per bambini. Libri per esplorare le emozioni, libri per sognare, libri per le coccole... Il 6 dicembre alle 11.00 c/o la Libreria Risvolti.
- I nostri folletti Pepetta, Tontolina e Capellone sono già pronti per portare in tante scuole e librerie lo spettacolo "Si è cancellato il Natale", scritto da me e diretto da Fabio, per bambini dai 3 ai 6 anni.
Non sono sicura di aver ricordato tutto..una cosa è certa: sono tante le occasioni per incontrarci, dialogare, giocare, sperimentare insieme.

Per info: girasoliamoci@tiscali.it
www.teatroingioco.it

Nessun commento:

Posta un commento