Cerca nel blog

domenica 21 dicembre 2014

Spettacolo per bambini Si è cancellato il Natale, al Teatro Furio Camillo

Questa mattina al Teatro Furio Camillo abbiamo interpretato il nostro spettacolo
Si è cancellato il Natale, vestendo i panni dei tre buffi folletti Pepetta, Capellone e Tontolina.
Io, Fabio e Annamonica ci siamo divertiti molto, grazie anche all'aiuto di Laura che è stata super alle luci e alla musica.  
Questo spettacolo lo abbiamo interpretato tante volte ormai, e ogni volta sembra essere speciale. Saranno le risate dei bambini? Sarà la loro voglia di interagire, diventare parte attiva quando li coinvolgiamo nelle nostre avventure un pò buffe un pò magiche e molto fiabesche? Dal Regno di Babbolandia al Regno delle Emozioni (dove contattare e giocare con le emozioni viene spontaneo!).. e poi ancora nuovi regni da attrarversare e ostacoli da superare insieme..

E' stato un momento ricco di stupore e partecipazione quello del pentolone magico..tante vocette cantavano con noi, tante mani battevano il tempo... e poi nella danza scacciapaure, mentre noi danzavamo e correvamo sul palco tutti i bambini ci hanno aiutato con grande energia!

Mattinata divertente, piena di risate e magia del teatro.. 

Mi piace il nostro Metodo Teatro in Gioco che entra sempre di più negli spettacoli che scriviamo e interpretiamo.. interattivi e a misura di bambino!

Nessun commento:

Posta un commento