Cerca nel blog

sabato 10 gennaio 2015

IL SITO DEL METODO HELGA DENTALE TEATRO IN GIOCO www.teatroingioco.it

Un nuovo "strumento" operativo è pronto!!!! 
Ecco come abbiamo passato gran parte dei nostri giorni di festa! A scrivere, leggere, costruire questo nuovo progetto...ascoltando musica, e lasciando scorrere il tempo senza sentirlo.. sono volate le ore guardando il monitor, modificando, inserendo, cambiando, confrontandoci, ridendo e lavorando.. 
Ed ora:
Il sito METODO HELGA DENTALE TEATRO IN GIOCO è finalmente on line!!!! Grazie a Enrico per la professionalità e la pazienza a Fabio per aver condiviso con me il progetto, la grafica, i contenuti.. A Serena, Marco, Simona, Laura, Annamonica che, dando una sbirciatina in fase di creazione, ci hanno dato suggerimenti preziosi. Il sito racconta del Metodo, dei nostri percorsi, illustra i progetti che svolgiamo con adulti e bambini..dai corsi di formazione ai laboratori nelle scuole..dai libri di fiabe interattive agli spettacoli per bambini.. E si arricchirà ulteriormente attraverso nuovi contenuti, pensieri, altri progetti. 
Abbiamo cercato semplicità e chiarezza (speriamo di esserci riusciti! L'obiettivo era quello!), una grafica "pulita" e un gusto minimalista, che rispecchia il nostro modo di fare e di concepire il binomio teatro-bambini: senza orpelli inutili, senza fronzoli.  Abbiamo inserito le parole-chiave che descrivono i punti salienti del nostro lavoro con il Metodo Teatro in Gioco: Il Metodo, la formazione, i laboratori per bambini, gli spettacoli, i libri.. Sicuramente ci saranno nuove cose da aggiungere e qualcosa da modificare.. Intanto la storia di questo nuovo sito inizia!
Spero vi piaccia! Buona navigazione.
www.teatroingioco.it

1 commento:

  1. bello!!!! complimenti :) un nuovo sito per un percorso sempre nuovo interessante e stimolante. bravi!

    RispondiElimina